INTERNATIONAL SHIPPING RUNNERS

INTERNATIONAL SHIPPING RUNNERS

set 11

News

Si corre assieme a Stefano Baldini per le vittime di Molo Giano Venerdì 20 Settembre 2013 - Genoa Shipping Week

Venerdì 20 Settembre al via la Genoa Shipping Run

Si corre assieme a Stefano Baldini per le vittime di Molo Giano

Si svolgerà Venerdi 20 Settembre 2013 alle ore 08.00 presso la Zona Porto Antico la “Genoa Shipping Run”, un allenamento di circa 10 km nel cuore di Genova a ritmo ˝tranquillo˝ che vedrà la partecipazione di Stefano Baldini, Medaglia d’oro nella Maratona ad Atene 2004.

La quota di partecipazone alla corsa è di 20 euro e comprende una maglietta ricordo. Il ricavato sarà devoluto alle famiglie delle vittime colpite dalla tragedia di Molo Giano dello scorso 7 maggio.

L’evento, ideato da Fulvio Carlini, Chairman di MMS, Socio del Propeller Club Port of Savona, è organizzato dalla International Shipping Runners, Associazione di runners genovesi del mondo dello shipping che promuove in ambito nazionale avvenimenti di carattere sportivo con obiettivi di solidarietà economica e sociale, ricerca ed assistenza nel campo medico

Angelo Merialdi, Presidente di International Shipping Runners ha così commentato l'iniziativa: " La Genoa Shipping Run rappresenta un evento a cui teniamo tantissimo. Siamo onorati di poter contribuire, con i nostri soci e gli amici che si uniranno a noi per questa iniziativa, alla raccolta di fondi per sostenere le famiglie delle vittime del terribile incidente di Torre Giano ed è un privilegio per noi farlo correndo a fianco di un grande campione come Stefano Baldini. Grazie alla concomitanza con la Genoa Shipping Week siamo riusciti a coinvolgere runners da tutto il mondo. Il supporto delle Autorità è stato considerevole e dobbiamo rivolgere un sentito ringraziamento alla Capitaneria di Porto e all’Autorità Portuale della nostra città".

La sera del 19 settembre, in occasione del MMS Get Together Party (evento ad inviti), sarà possibile scattare una foto ricordo con Stefano Baldini

Genoa Shipping Run è sponsorizzata da Multi Marine Services, Marinter, P.L. Ferrari, Cambiaso&Risso, KShips


per informazioni:

Massimiliano Natale

Ufficio Stampa Multi Marine Services

Mob: 392.269.42.41

natale@stampafinanziaria.it