The International Propeller Club Port of Taras

The International Propeller Club Port of Taras

mag 07

News dai Soci

La Fiera della letteratura del mare.”

Taranto due mari di libri. “La Fiera della letteratura  del mare.”
Edizione Zero  Castello Aragonese - Taranto
     Giovedì 3 – Venerdì 4 – Sabato 5 Maggio 2018

Un anno fasi è svolto il primo incontro tra il Direttivo del Propeller Club Taras ed il Presidente dell’associazione locale “Le belle Città” che ha avviato un progetto dal titolo “Taranto due Mari di Libri”, un progetto culturale molto interessante che ha visto svolgersi presso la locale Lega Navale diversi incontri letterari tutti incentrati sul mare, la navigazione, etc... tra i più importanti la presentazione del libro di Erri De Luca alla presenza dell’Autore.
In quella occasione il Propeller Port of Taras ha  appreso che parte del progetto “Taranto due Mari di Libri” prevedeva la realizzazione di una fiera del libro del mare. 
L’associazione “Le Belle Città” ci ha lavorato un anno intero ed il Club tarantino l’ha supportata con incontri cadenzati nell’ambito dei quali il Port of Taras ha  consigliato gli organizzatori in merito agli ospiti ed alle pubblicazioni che nel corso degli anni anche il Club Taras ha presentato,pertanto ha messo a disposizione la nostra rete di contatti affinchè potessero raccogliere sponsor e sostenitori o anche avere l’aiuto di semplici appassionati del mare che hanno contribuito, ognuno nel proprio, a realizzare questo importante evento.
Infine con un piccolo contributo anche il Propeller Club Port of Taras  è diventato partner dell’iniziativa.

qui il programma svolto: Programma definitivo 3 4 5 Maggio 2018.pdf