The International Propeller Club Port of Genoa

The International Propeller Club Port of Genoa

dic 05

News dai Soci

LETTERA APERTA AL SINDACO MARCO BUCCI

La serata natalizia del Propeller Club Port of Genoa  è stata organizzata dal  Gruppo Giovani  si terrà

Mercoledì  5 DICEMBRE  2018
                        Ristorante al "Settimo Cielo" - Grand Hotel Savoia - Ore 19,15

Tale serata nasce dal desiderio dei giovani genovesi di farsi promotori di un’iniziativa che, in termini di idee propulsive, possa essere utile per una rinascita della nostra città, certamente sofferente per i recenti, tragici eventi che l’hanno colpita ma certamente ben determinata a superare in breve tempo queste criticità per riaffermarsi, ancor più di prima, quale capitale dello shipping.
In questa ottica, i nostri giovani hanno così portato avanti in questi ultimi mesi uno studio in cui, analizzando molti tra i più importanti profili che contraddistinguono Genova, hanno individuato alcune ipotesi di intervento che, nella loro “vision”, potrebbero essere inseriti tra i punti cardine del nuovo processo di sviluppo della città di Genova.
Gli esiti di questo lavoro saranno esposti da alcuni rappresentanti del Gruppo Giovani nel corso di questa serata che vedrà quale ospite d’onore il della città Sindaco, Dott. Marco BUCCI.
Il quale ha accettato con entusiasmo di partecipare all’evento e di replicare alle proposte dei giovani.
Il contributo di idee che è nato dal sinergico e coordinato intervento di giovani occupati ad operare nel mondo dello shipping e fortemente determinati a dare il via ad una nuova e più vitale era cittadina sarà
consegnato al Dott. Marco Bucci alla fine della serata nella forma di una

LETTERA APERTA AL SINDACO

destinata a racchiudere pensieri e speranze dei nostri giovani.
Gli auguri che i Soci si  scambieranno  in questa occasione saranno dunque non solo gli auguri rivolti a tutti  ma anche gli auguri per la città di Genova e per chi ai vertici ne potrà determinare il futuro!

 per info: propellergenoa@propellerclubs.it