The International Propeller Club Port of Leghorn

The International Propeller Club Port of Leghorn

mar 08

News dai Soci

36 anni di Salvaguardia del Mare: incontro con Marevivo e la sua Presidente”

PROPELLER PORT OF LEGHORN

l’ evento del mese di Marzo sarà dedicato al nostro Mare, elemento che unisce e che tutti dovremmo tutelare per salvaguardare le nostre vite.
A tal proposito il Propeller Club Port of Leghorn ha organizzato questo nuovo incontro con un’associazione il cui obiettivo principale è tutelare l’ambiente ed il mare, contro l’inquinamento e tutto ciò che ne deriva.
Sarà presente la Presidente Dott.ssa Rosalba Giugni, onlus MAREVIVO che attraverso immagini, fotografie e video racconterà la sua esperienza e le sue battaglie, ahimè incluso un brutto episodio avvenuto qualche tempo fa a Sorrento, che trasmetteremo anche per enfatizzare quale sia la indifferenza umana.
Il giorno scelto per il nostro incontro sarà lunedì 08 Marzo, data che non a caso è stata voluta dalla Presidente M.G. Giani Pollastrini e dalla Presidente Giugni in quanto coincide con la Festa della Donna per cui  un gradevole gesto per festeggiare questa ricorrenza parlando proprio di quell’elemento fondamentale che, se pur in maniera differente, da anni ci accomuna: il MARE.
L’incontro avrà luogo, come i tempi adesso costringono, sul portale GoToMeeting il giorno

08 Marzo alle ore 18.30

“ 36 anni di Salvaguardia del Mare:
al web del Propeller incontriamo Marevivo e la sua Presidente”


Moderatore dell’evento l' amico e stimato giornalista Dott. Antonio FULVI, della Gazzetta Marittima, nonché rappresentante a Livorno di MARE VIVO.

per il collegamento:
https://global.gotomeeting.com/join/862072469