The International Propeller Club Port of Ravenna

The International Propeller Club Port of Ravenna

dic 16

News dai Soci

Cena degli Auguri

Il Consiglio Direttivo del The International Propeller Club Port of Ravenna organizza la tradizionale Cena degli Auguri Venerdì 16 Dicembre 2022 ore 20:00 presso la splendida cornice del Palace Hotel di Milano Marittima.

La Cena degli Auguri è occasione di raccoglimento dell’intera Comunità Portuale nella
ricorrenza del Santo Natale ed è anche l’occasione per l’incontro e la partecipazione alla vita del
Club dei  famigliari ed amici del Club di Ravenna.
Il Presidente dell’AdSP Daniele Rossi farà un  breve un consuntivo dell’anno e dello stato di avanzamento del Progetto Hub Portuale di Ravenna.
Nel corso della serata sarà consegnato il Premio “Timone D’Oro”, che, per l’anno 2022, è stato
assegnato all’Ing. Renzo Righini
con la seguente motivazione:
“Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bologna è Socio e Amministratore Unico della società F.lli Righini Srl, con sede in Ravenna, oltre che Socio ed Amministratore di diverse altre società. Membro di diverse associazioni di settore, è Amministratore Unico di OMC Scrl (Offshore Mediterranean Conference).
F.lli Righini Srl è un’azienda con più di 70 anni di esperienza nella costruzione di macchinari e operante nel settore offshore dal 1980. L’azienda è leader internazionale nella progettazione e costruzione di impianti meccanici, packages e attrezzature per il settore Oil&Gas. Sempre al passo con i tempi, F.lli Righini ha ampliato il proprio portafoglio progettando e costruendo con successo macchinari per i settori Offshore Wind e Offshore Decommissioning. Progettazione, costruzione e collaudo sono eseguiti completamente all’interno dell’azienda, presso lo stabilimento di Ravenna.
Un imprenditore che con la propria azienda onora il  Porto ed il Distretto Energetico ravennate nel mondo, personificando perfettamente i simboli del logo, il timone e l’elica del Propeller Clubs quali organi di governo e propulsione in un mondo che cambia”.
La serata sarà allietata da eventi, sorprese ed omaggi.

per maggior informazioni: PROPELLER - Cena degli Auguri e TIMONE D'ORO 2022 - Ai Soci.pdf