The International Propeller Club Port of Civitavecchia Rome

The International Propeller Club Port of Civitavecchia Rome

lug 08

News dai Soci

Incontro con l'Azienda agroalimentare CUORE DI MAMMA

Il Propeller Club Port of Civitavecchia-Rome ha organizzata la serata conclusiva dell'anno sociale 2015/2016 per Venerdì 8 Luglio alle ore 19.30 presso il Terminal del Gusto, dove verrà  presentata a  a tutti i partecipanti l’azienda agroalimentare “Cuore di Mamma”.

Si tratta di una eccellenza nazionale nel settore della ricerca e della commercializzazione di prodotti alimentari, il cui target nasce dalla ricerca e dal lavoro sul territorio, con l’obiettivo di portare alla luce le eccellenze e le tipicità locali, promuovendo e diffondendo i tanti buoni prodotti delle campagne italiane e creando un passaggio diretto dal produttore alla tavola.
L'idea è quella di proporre una selezione delle migliori eccellenze territoriali, con lo scopo di valorizzare la tradizione italiana, promuovendo il legame che unisce il prodotto al territorio ed alla sua storia.
E’ un’ottima occasione per allargare le potenzialità della nostra “mission”, coinvolgendo nel mondo dello shipping realtà di particolare valore attente ad ogni possibilità di sviluppo positivo.

 
per informazioni: direzione@panamasrl.it