Riunione Propeller Club Port of Savona

Riunione Propeller Club Port of Savona

ott 07

News dai Soci

UNIONE INDUSTRIALI DELLA PROVINCIA DI SAVONA: Un luogo dove lavorare insieme per cogliere opportunità

Unione Industriali della Provincia di Savona:

-     Un luogo dove lavorare insieme per cogliere opportunità -

“L'allargamento dei mercati e la crescente concorrenza anche sul mercato interno, rendono indispensabile per tutte le imprese, indipendentemente dalle loro dimensioni, la ricerca di aggregazioni e di sinergie. Crescere e produrre ricchezza per il progresso della collettività è la missione fondamentale dell’impresa.

Perchè questo sia possibile, l'impresa necessita di una costante tutela dei propri diritti, di una incisiva azione di rappresentanza dei propri interessi e di una gamma sempre più completa di servizi.
L'Unione Industriali è luogo di aggregazione degli interessi delle imprese e lo strumento per il soddisfacimento dei loro bisogni individuali e collettivi.

Nata più di sessanta anni or sono con scopi eminentemente difensivi, l'Unione Industriali ha negli anni moltiplicato le sue capacità di intervento, diventando un vero e proprio agente di sviluppo ed un elemento propulsivo di modernizzazione economica e sociale della provincia di Savona. Con grande attenzione ai bisogni reali di tutte le imprese, l’Unione progetta oggi i servizi di domani.” (http://www.uisv.it)

 

Come usuale, la Conviviale di apertura dell’anno sociale del PROPELLER CLUB PORT OF SAVONA è dedicata alla situazione economica del  territorio savonese ed alle prospettive per il prossimo anno. Gli indicatori che riporta la stampa locale non sono confortanti, ed è per questo che  il Direttore dell’ Unione Industriali della Provincia di Savona  Dott. Alessandro Berta,  Socio del Club, di ha accettato l’invito a parlare  della “scommessa di fiducia di riporre le speranze nelle persone e nell’economia.

(www.savonanews.it/2013/04/04/leggi-notizia/argomenti/attualit/articolo/lunione-industriali-savona-sul-patto-di-stabilita.html#.UkmtcW1H5Ms)

L’ appuntamento è per :

MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2013 ALLE ORE 20:00

presso il Ristorante  “BLUE”

per informazioni: propeller.savona@gmail.com