Comunicato Stampa Propeller Port of Brindisi

gen 08

Serata degli auguri

I soci dell’International Propeller Club port of Brindisi si sono riuniti, in convivio, presso il Ristorante del Porticciolo Turistico Bocca di Puglia – Brindisi, per il consueto scambio degli auguri di fine anno.

Il presidente cav. rag. Giuseppe Gorgoni, dopo l’indirizzo di saluto ha fatto un escursus sulle attività sociali svolte dal sodalizio durante l’anno sociale 2006/2007, soffermandosi sugli eventi più importanti.

Successivamente ha illustrato le attività che sono state intraprese durante l’attuale anno sociale, aperto il 28 settembre con un importante convegno organizzato in uno con l’Associazione Brindisi Prodest, presieduta dal segretario-tesoriere del Club Franco Palma, sul tema: “ TRE LUSTRI DI PROGETTI E PROPOSTE PER BRINDISI”.

Alla prossima seduta del Consiglio Direttivo, proporrà la programmazione in atto per il secondo semestre, che vedrà protagonista la portualità Brindisina.